Il Salone

La storia professionale di Silvia Ruggeri è legata unicamente alla bellezza dei capelli. Un percorso imprenditoriale esemplare, il cui inizio, in un semplice e modesto negozio nel 1980, è già segnato da un successo indiscutibile diventando subito punto di riferimento sul territorio. La ricerca della qualità, la formazione continua, l'attenzione alla moda ed alle novità hanno guidato questo percorso e sono ancora oggi il nostro orgoglio.

Dall’esperienza, dal desiderio di progresso e dal coraggio di rinnovarsi nel gennaio 2007 si è realizzato un sogno e al contempo è iniziata una nuova sfida per Silvia Ruggeri,  che perfettamente coadiuvata dalle figlie Dolores e Alessandra Bene ha inaugurato uno dei più grandi saloni di bellezza del Salento. Un nuovo concetto di salone, con un'area benessere e trattamenti di altissimo livello affinché ogni donna possa affidarsi a mani esperte, non solo per la cura e la bellezza dei propri capelli. Un concetto capace di condurre ogni donna lontano dallo stress della vita moderna, in un mondo di coccole e di attenzioni, per una ricerca globale di benessere interiore ed esteriore.

Tutto questo grazie anche alla partnership di un grande club: "tagliatiXil successo” che, grazie alla continua evoluzione, alla ricerca metodica e precisa di nuovi stili e tendenze, alla conoscenza profonda della donna ne fanno il primo in Italia e leader mondiale. “tagliatiXil successo” è scelto da donne che esigono fashion e qualità nel servizio.

Così, ogni giorno, la nostra grande passione diventa una dedica a tutte le donne.

Dedicato a tutte le donne che vogliono il meglio.

"Venite a conoscerci. Realizziamo i vostri sogni!"

Lo Staff

 Silvia Ruggeri con Dolores, Alessandra e Roberta

 

Dove siamo

tagliati x il successo scorrano - logo

Silvia Ruggeri
via Lecce-Leuca, 150
73020 Scorrano (Le)
tel. 0836 465896


© Copyright 2009 - SITO NON UFFICIALE "Tagliati X il successo"
Tagliati X il successo – Scorrano (Le) - P. IVA 01112640758

Concept and design: INGEGNI MULTIMEDIALI /idee per i nuovi media.